Puoi scegliere di sostenere le nostre attività attraverso una gesto semplice ma di grande valore: dona il tuo 5X1000 alla Cooperativa La Fabbrica Dei Suoni.
Ora più che mai è necessario un impegno collettivo:
- per garantire a tutti i bambini e alle bambine di vivere nel presente opportunità educative e ludico-didattiche di qualità;
- per assicurare la continuità dell’intervento educativo anche in futuro.
#Guardiamolontano, insieme!
C.F.: 03629190046
CHE COS'È IL 5 PER MILLE E COME SI FA A DESTINARLO A LA FABBRICA DEI SUONI
- Il 5 per mille è la quota dell’Irpef (Imposta sul reddito delle persone fisiche) che si può destinare, al momento della dichiarazione dei redditi, a favore di organizzazioni non lucrative e di utilità sociale.
- Per destinarlo a La Fabbrica dei Suoni, è sufficiente inserire nella dichiarazione dei redditi (Certificazione Unica - 730) il codice fiscale della cooperativa 03629190046 e firmare nel riquadro "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale".
- Se non fai la dichiarazione dei redditi, puoi comunque donarci il tuo 5×1000 nel modello CUD: recati in banca, in posta o ad un CAF e consegna la scheda relativa alla destinazione del 5×1000 allegata al modello CUD, debitamente compilata e firmata.