Dall'8 al 18 dicembre 2020
Partecipa al video contest "Sarebbe bello se almeno a Natale...": prendi spunto dal testo della canzone disponibile su Spotify, Youtube, Apple music e su tutte le piattaforme di musica digitale dall'8 dicembre, diventa anche tu influencer di messaggi sereni e prosegui questa frase con un tuo pensiero, una dedica, un augurio!
Rendi partecipe chi desideri: tutti i membri della famiglia; grandi e piccini; peluche, giochi del cuore e animali da compagnia... rispettiamo le distanze fisiche, ma col cuore si può raggiungere qualsiasi latitudine!
La Fabbrica dei Suoni raccoglierà i contenuti che sono stati inviati nel periodo di validità del contest (dall'8 al 18 dicembre 2020) e realizzerà un montaggio collettivo che verrà pubblicato sui canali social della Cooperativa il 24 dicembre.
Per partecipare al contest è necessario compilare il form e inviare un breve video realizzato con uno smartphone, in formato orizzontale e di durata non superiore ai 10 secondi.
►COMPILA IL FORM E INVIA QUI IL TUO VIDEO (dal 8 al 18 dicembre)
Nel video non occorre cantare, nè suonare, ma semplicemente raccontare un breve pensiero legato ai desideri di Natale.
La proposta è aperta a tutti, dai più piccoli fino ai nonni, chiunque può inviarci il suo video-desiderio di Natale!
"Sarebbe bello se almeno a Natale i bimbi e le famiglie potessero venire in gita presso le nostre strutture": questa è una delle frasi che potremmo dire noi operatori de La Fabbrica dei Suoni.
La partecipazione al contest è gratuita, non sono previsti né vincitori, né premi.
REGOLAMENTO
- Inviare il video tra l'8 e il 18 dicembre 2020 (esclusivamente tramite l'apposito form)
- La compilazione del form e l'invio contestuale del video devono essere compiuti da un rappresentante maggiorenne.
I materiali inviati:
- non devono essere di natura offensiva e non conforme ai principi dell’ordine pubblico o del buon costume ovvero che possano arrecare danno in qualsiasi modo;
- non devono contenere virus o altri programmi volti a danneggiare o interferire con il corretto funzionamento del contest;
- non devono contenere pubblicità, materiale promozionale o qualsiasi altra forma di sollecitazione non richiesta e indesiderata;
- non verranno restituiti alla conclusione del contest.
La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati personali (GDPR - informativa disponibile qui).
Il presente Contest non costituisce in alcun caso una manifestazione a premio ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. 430/2001.
Per informazioni e iscrizioni:
T. 0175 567840 int. 1 ore 8:30-14:30
M. info@lafabbricadeisuoni.it
W. www.lafabbricadeisuoni.it