reifen porno

Disegniamo l'arte... a Chiusa di Pesio

Anche il Complesso Museale "Cav. G. Avena" di Chiusa di Pesio aderisce al progetto Disegniamo l'arte, un evento di rilevanza regionale a cura di Abbonamento Musei Torino Piemonte.
Sabato 7 aprile alle ore 15.30 i piccoli artisti potranno partecipare ad un laboratorio dal titolo "Crea il tuo paese pop-up" tenuto da Martina Biagioni de "La Fabbrica dei Suoni". Osservando le opere del Museo e ispirandosi ai monumenti di Chiusa di Pesio andranno a disegnare, colorare e ritagliare gli elementi per creare una cartolina pop-up del paese e delle sue bellezze. Sponsor tecnico del progetto è Faber-Castell.
Il laboratorio è gratuito, i genitori potranno visitare gratuitamente il Museo. Prenotazione obbligatoria.
Per info e prenotazioni: tel. 0171/734990 - e-mail: valle.pesio@gmail.com

Grazie a Disegniamo l'arte i bambini e le loro famiglie potranno vivere un’esperienza insolita e divertente all’interno dei siti culturali della regione, disegnando con matite Faber-Castell le opere, gli spazi e le architetture e dare così forme e nuovi colori al patrimonio culturale e artistico del nostro territorio.
Molto più di un laboratorio museale, Disegniamo l'arte è un'occasione unica per i bambini di reinterpretare le bellezze del nostro patrimonio, lasciandosi conquistare dall'arte del disegno.
Disegniamo l'arte si inserisce nel progetto Nati con la cultura per un museo family and kids friendly che favorisce l'accoglienza musei nei confronti delle famiglie e dei loro bambini. Il progetto, coordinato dall'Associazione Torino Città Capitale Europea con Fondazione Medicina a Misura di Donna e Osservatorio Culturale del Piemonte, è vincitore del bando OPEN2015 della Compagnia di San Paolo.