reifen porno

Domenica 22/10 apertura straordinaria

Apertura straordinaria domenica 22 ottobre per La Fabbrica dei Suoni di Venasca con 2 visite guidate, una alle 15.00 e una alle 17.00 in occasione della mostra mercato "La Castagna 2017".

In abbinamento sarà possibile assistere gratuitamente allo spettacolo musicale "Il piccolo flauto magico" a cura dei docenti dell'Istituto Musicale Venasca-Valle Varaita.
> 1° spettacolo ore 15.30 (in abbinamento alla visita delle 17.00)
> 2° spettacolo ore 17.00 (in abbinamento alla visita delle 15.00)

Domenica 22 ottobre ritorna la mostra mercato, improntata come sempre sulla valorizzazione delle eccellenze locali e dell’artigianalità, e riservata quindi a espositori che realizzano i loro prodotti con modalità per lo più artigianali.

Anche quest’anno dunque troveranno spazio artigiani, hobbisti, produttori agricoli, espositori di piccoli e grandi animali e associazioni di volontariato.

Durante la giornata avranno luogo alcuni momenti particolari quali il laboratorio del miele e la premiazione di lavori svolti a scuola per i bambini, il percorso sensoriale, aperto a tutti, realizzato a cura dell’Unione Ciechi, l’intrattenimento musicale curato dall’Istituto Musicale di Venasca, oltre a gruppi di cantori che allieteranno i visitatori per le vie del paese. Per i visitatori ci sarà anche la possibilità di pranzare presso il Palacastagna (pranzo a cura della Proloco Venasca, senza prenotazione).