reifen porno

Con le orecchie di lupo

La Biblioteca Civica Ezio Alberione di Chiusa di Pesio (CN) in collaborazione con la cooperativa La Fabbrica dei suoni propone un laboratorio di lettura e creatività per venerdì 16 febbraio alle ore 16,30 con l’illustratrice Eva Rasano.

Il laboratorio, dal titolo “Orecchie di Lupo” è dedicato ai bambini di età compresa tra i 4 e i 6 anni. La prenotazione è obbligatoria al numero 0171/735514 e il laboratorio ha il costo di due euro a bambino. 

Scarica qui la locandina del laboratorio.

I bambini andranno a caccia di suoni con Lupo: si ascolterà e si suonerà, si farà chiasso ma anche super silenzio per poter sentire anche i suoni piccoli piccoli che normalmente si perdono nel frastuono che ci circonda. 


Eva Rasano è nata a Cagliari nel 1970, dopo la maturità classica ha conseguito il diploma in grafica all’Istituto Europeo di Design. Ha illustrato e scritto vari testi per editori italiani e stranieri (Nicola Milano Editore, Kanoon Parvaresh, Gakken, Unicef, Eikon, Condaghes, Anicia, Nuove Edizioni Romane, Giunti, A“sara). Autrice per diversi anni delle illustrazioni per il calendario/bibliografia Nati per Leggere e Nati per la Musica della Provincia di Cagliari. Conduce laboratori d’arte, scrittura, costruzione del libro per bambini e ragazzi. Ha esposto in alcune mostre personali e numerose collettive. Cura allestimenti per mostre e installazioni. Ha collaborato con le riviste “Fuorilegge” (La lettura bandita), “AIE” (Associazione Italiana Editori) e collabora con la rivista “Piccole Impronte” (LAV Lega Antivivisezione). Nel 2008 fonda l’associazione Bel e Zeb con cui continua a portare avanti progetti in ambito culturale e artistico. Ha pubblicato, prima con Nuove edizioni Romane, poi con Bacchilega Junior la serie di Lupo: Lupo si traveste dalla A alla Z, Lupo favoloso e Lupo in versi, che ha vinto il Premio Nati per Leggere 2015. 

www.evarasano.it

Durante l'incontro sarà possibile anche acquistare un libro dell'autrice.