reifen porno

Carte da decifrare - laboratori didattici

Quest'anno la rassegna di Letteratura e Musica Carte da decifrare si fa a misura di bambino!

Nel Parco del Castello del Roccolo di Busca, parallelamente agli spettacoli per lo più adatti ad un pubblico adulto, il 14/15 - 21/22 giugno dalle 19.00 alle 20.30, verrano proposti laboratori didattico-educativi dedicati a bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni a cura di La Fabbrica dei Suoni 

 

LAB 4-6 anni - OPS! Abbiamo un problema 
Orso ha due grandi passioni: mettere tutto in ordine e prendersi cura della sua amica di stoffa, Orsetta. Ma un giorno Orso trova una ragnatela nella sua biblioteca...

Le parole, la musica e alcune attività manuali compongono e caratterizzano il laboratorio: faremo conoscenza con i personaggi attraverso la lettura del libro, canteremo insieme a Orso, suoneremo insieme al ragnetto, ci divertiremo a costruire una vera e propria ragnatela.

Per imparare a scoprire che i veri amici possono avere le forme e le dimensioni più inaspettate!

LAB 6-12 anni - MAPPE 
Un viaggio tra terra, mari e culture, sfogliando un magico atlante illustrato.

Canti, danze e strumenti musicali accompagneranno i partecipanti in un viaggio fantastico per scoprire tradizioni musicali diverse e per conoscere la funzione della musica in altri paesi del mondo.

N.B. I laboratori sono riservati esclusivamente a bambini e ragazzi accompagnati da adulti possessori del biglietto della rassegna “Carte da decifrare”.

Biglietti disponibili on line e nei punti di prevendita consultabili sul sito vivaticket.it*

Nei giorni di spettacolo, dalle ore 14.30, è possibile acquistare i biglietti presso il Castello del Roccolo (strada Romantica 17 - Busca). *On line e nei punti di prevendita sarà applicata una maggiorazione.

Scarica il comunicato stampa